Per il terzo anno consecutivo, Acqua Levico è stata sponsor del Festivaletteratura di Mantova, dissetando tutti gli autori che hanno preso
parte alla manifestazione e regalando ai presenti dei bellissimi segnalibro con le “parole dell’acqua”, citazioni letterarie dedicate all’acqua.
Nei 5 giorni di incontri che si sono susseguiti a pieno ritmo dal 9 al 13 settembre 2015, Levico ha inoltre sponsorizzato due incontri speciali: “New York/Roma, andata e ritorno” con la scrittrice Francesca Marciano intervistata dal giornalista Stas’ Gawronski e la cena a Casa Slow dedicata alla cucina molecolare raccontata Davide Cassi, docente di Fisica della Materia all’Università di Parma.
È sempre nel segno della “sostenibile leggerezza” che Acqua Levico sceglie di accostare il proprio brand ad uno dei festival letterari più blasonati d’Europa.
“Sostenibile leggerezza” non è solo la caratteristica principale di Acqua Levico ma un vero e proprio stile di vita, come ci ricordano le parole di uno tra i più grandi scrittori di sempre, Italo Calvino… “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.
L’appuntamento è a Mantova per il prossimo anno!