Si avvicina Hospitality 2022. Come ogni anno tutti gli operatori Horeca saranno al centro fiere di Riva del Garda per confrontarsi, formare la propria professionalità e valutare le novità del settore. Non poteva mancare, in questo contesto, la partecipazione di Ghiacciopuro Srl, titolare dei marchi Trentino Ice e IceTop, che produce, commercializzandolo con i due marchi di cui sopra, ghiaccio alimentare nato dalla combinazione della tecnologia Hoshizaki e acqua delle montagne del trentino.
Cubetto perfetto e pieno, lunga durata allo scioglimento, in comodi sacchetti preconfezionati nel modernissimo stabilimento di Rovereto. L’unico in Italia che a livello industriale tratta questo tipo di prodotto.
Nata nel 2019 come costola della sorella maggiore Levico Acque Srl, si è da subito distinta per la caratteristica del prodotto ed il posizionamento scelto, rivolto sia al canale Horeca tramite 77 piattaforme in ogni parte d’Italia e l’inserimento oramai consolidato in alcune delle più note catene del retail italiano. Nel 2021 nasce il sodalizio con il colosso Bofrost, che permette a 700.000 famiglie, su tutto il territorio nazionale, di ricevere direttamente a casa, il formato dedicato al porta a porta da 1,250 kg.
Potete trovarci sul sito www.icetop.it oppure seguirci sulla pagina Linkedin https://www.linkedin.com/company/icetop o Facebook https://www.facebook.com/icetopghiaccio/.
Ice Top sarà affiancata in fiera da Acqua Levico che in qualità di acqua ufficiale della fiera anticiperà alcune interessanti novità per la sua linea di bibite, 2 tè biologici (verde e bianco zenzero) che si uniscono perfettamente alla purezza del ghiaccio Icetop per un mix assolutamente da provare.
Vi aspettiamo da lunedì 21 al padiglione/hall C3, stand 09.